Sito ottimizzato per Mozilla Firefox,Google Chrome e Opera



Ultimi messaggi nel Forum
ATTIVAZIONI, AWARD, CONTEST, FIELD DAY A.I.RS. 2° semestre 2018 - News inserita sabato 16 giugno 2018 - 18:03:44
Buongiorno colleghi soci, futuri soci o semplici simpatizzanti A.I.R.S. sono Ezio IV3HHM Presidente e fondatore della sezione Udine-Pordenone, come gestore del Giornale RADIO&CO avrete notato sono sempre alla ricerca di contenuti interessanti da pubblicare per rendere sempre più interessante la sua lettura ai soci e non solo. Vi scrivo in questo articolo per chiedervi di segnalare sul post della nostra pagina Facebook quì linkato le vostre attivazioni AIRS in arrivo da oggi a fine anno, indicando cortesemente:

1) la sezione di appartenenza
2) il nome dell'attivazione, award, field day, contest
3) una breve descrizione
4) la località, la zona in cui questa avverrà
5) il nominativo del manager, mail, link a cui gli interessati (anche attivatori) possono osservare e chiedere informazioni

Come sapete, sto preparando la prossima uscita del nostro giornalino RADIO&CO ed un servizio su ogni numero, sarà dedicato proprio a queste attivazioni, permettetemelo, ottimo punto di forza per fare conoscere le nostre sezioni e pubblicizzarle tra l'altro..! Il gruppo Facebook del'A.I.R.S. ha ormai 500 iscritti, con il nostro, il loro passaparola e quello dei semplici curiosi lettori, le attivazioni citate avranno sicuramente un ulteriore supporto visivo. Inoltre il servizio che pubblicherò sul giornale associativo, sarà pubblicato anche quì nel sito ufficiale dell'A.I.R.S. nonchè su altri giornali Radioamatoriali online con cui ho e abbiamo aperto collaborazioni, quindi non perdiamo questa occasione, per pubblicizzare i nostri eventi prossimi e futuri. Vi prego di osservare che gli eventi non inseriti in questo post sopra linkato, non potranno di conseguenza trovare visibilità ne su Radio&Co ne su altri supporti in quanto non a mia/nostra conoscenza, quindi vi chiedo cortesemente segnalate, segnalate e segnalate...

Grazie dell'attenzione e buon lavoro...
73' Ezio IV3HHM


Postato da IV3HHM
CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA SEZIONE DI ANZIO (RM) - News inserita giovedì 14 giugno 2018 - 08:17:57
A pochi giorni dalla nomina a Provider Centro Italia IU0JIW Daniele ha rinunciato al nuovo incarico e ha comunicato di lasciare l'associazione.
Ci auguriamo che l'abbia fatto per motivi seri e non per dare ascolto alle promesse e ai canti delle "sirene" che purtroppo infestano l'ambiente.
Spiace sempre comunicare l'addio di un nostro socio ma questa è la filosofia A.I.R.S.: la porta è aperta sia in entrata che in uscita!
Comunque sia l'A.I.R.S., come nel suo stile, non trattiene nessuno e augura a Daniele ogni fortuna.
Al timone della Sezione di Anzio è stato chiamato Paolo IZ0AWG che ha accettato l'incarico, cosa per cui il Consiglio Esecutivo lo ringrazia di cuore.
Tutta la famiglia A.I.R.S. augura al nuovo Presidente e ai soci della Sezione di ANZIO le migliori soddisfazioni.
Lo staff A.I.R.S.



Postato da Staff
NUOVA SEZIONE A.I.R.S. A BRESCIA - News inserita mercoledì 13 giugno 2018 - 18:00:37
Abbiamo il piacere di informare il corpo sociale che oggi ha visto la luce la 21^ Sezione AIRS a Brescia.
Il Consiglio augura al Presidente IU2GGS Mirko ogni fortuna e che il successo arrida alla nuova Sezione.
Lo Staff A.I.R.S.






Postato da Staff
NUOVI LOGHI 2018 A.I.R.S. - News inserita domenica 27 maggio 2018 - 15:59:20


Carissimi Soci OM, SWL o semplicemente lettori, buona domenica. In questa fase di rinnovamento dell'A.I.R.S. ieri abbiamo visto il nuovo Logo della rivista RADIO&CO che vedremo pubblicato a partire dal prossimo numero in uscita a fine Giugno. Oggi proseguendo sullo stesso cammino ho il piacere di presentarvi quelli della nostra pagina Facebook nonchè del Mercatino. Chiaramente di ispirazione simili come colorazioni al RADIO&CO proprio perchè siamo tutti ricollegabili alla stessa fonte, alla stessa Associazione e tutti con chiari ritorni di immagine allo spirito tecnico dei nostri Soci. Semplice, pulito, intuitivo, senza esagerare con effetti futuristici, lascia chiaramente intendere la natura di sperimentatori insita nel nostro DNA, l'unico effetto "vento" sul testo A.I.R.S. è ricercato nel significato, simboleggiando la rapida evoluzione e crescita che la nostra Associazione sta avendo grazie a voi tutti... quindi AVANTI TUTTA verso nuovi obiettivi...
Al popolo radioamatoriale l'ardua sentenza...!

73' Ezio Caissutti IV3HHM


Postato da IV3HHM
PRESENTAZIONI delle SEZIONI per servizio RADIO&CO - News inserita venerdì 25 maggio 2018 - 21:41:11
Carissimi Soci, buongiorno... come ben sapete è partita in forma definitiva la gestione del nuovo Consiglio Nazionale AIRS nonché il Consiglio Probiviri e con questi, tutti una serie di ruoli gestionali-organizzativi oltre alla ottimizzazione di quelli esistenti. Per esempio NON ESISTONO PIU' COORDINATORI REGIONALI che sono stati rielaborati in PROVIDERS ovvero procacciatori di nuovi soci e "alimentatori" per la crescita delle Sezioni nascenti. Abbiamo confermato un unico COORDINATORE NAZIONALE di TUTTE LE SEZIONI, Danilo Papurello IZ1HVD che ha ampiamente testimoniato già nel passato quadriennio del precedente Consiglio Nazionale, il suo supporto nello sviluppo sul territorio. Ma veniamo al reale motivo di questo breve intervento.
Nelle mie competenze personali ci sono la gestione del Sito AIRS, della pagina Facebook, del Mercatino AIRS e il Coordinamento del giornale nazionale RADIO&CO sul quale credetemi c'è davvero un gran lavoro perché diventi tale e con una cadenza che ne dia il giusto valore. Intendo realizzare una trasformazione di immagine e contenuti sostanziale, a partire dal Logo di copertina che quì sopra potete vedere in anteprima. Per questo vorrei una presentazione testuale da ognuno di voi Presidenti di Sezione, della vostra singola, allegandomi qualche foto e laddove presente la relativa QSL. Chiaramente tutto questo avrà grande spazio sul prossimo numero de RADIO&CO ed un estratto di tutti questi sarà pubblicato sul Sito AIRS affinché garantisca una radicata visibilità per la ricerca di nuovi soci, con lo spirito di affiancare il lavoro dei vari Providers Regionali. Quindi riassumendo, Vi chiedo cortesemente un articolo TESTUALE che descriva a 360° la vostra sezione, tralasciate la parte editoriale (impaginazione) di cui mi occuperò personalmente e non dimenticatevi le foto e la QSL, vi garantisco che un servizio Testo/Fotografico attira oltre il triplo l'attenzione rispetto ad uno esclusivamente testuale. Il tutto in Word o PDF come preferite entro domenica 17 Giugno 2018 a iv3hhm@gmail.com sono certo comprenderete che il nostro giornale RADIO&CO perchè raggiunga il livello di immagine che merita, necessita della collaborazione di tutti in fondo anche questo è essere parte di una Associazione a tutti gli effetti.
Resto quindi in attesa e vi ringrazio dell’attenzione.


73’ IV3HHM Ezio Caissutti
Consiglio Probiviri A.I.R.S.


Postato da IV3HHM
Vai a pagina  [1] 2 3 ... 12 13 14
Categorie News
Render time:0.0496sec0.0099di queries.queries DB45.